Martedì, 08 Maggio 2018 18:53

U.S. Torri di Pallamano promossa in A2. Festa al Giada!

U.S. Torri di Pallamano promossa in A2. Festa al Giada! Photo HSWeb

Lo scorso 5 maggio l'U.S. Torri ha raggiunto la promozione nella serie A2 di Pallamano. E per festeggiare cena al Giada!

Una vittoria importante e la promozione in serie A2 nel campionato di Pallamano per l'Unione Sportiva Torri di Quartesolo.

Un momento magico per la vita dei giocatori, dei dirigenti, delle loro famiglie e dei loro amici e tifosi.

Uno di quei momenti che rimane impresso nella memoria per tutta la vita. E per festeggiare bisogna scegliere il posto adatto. E la scelta è ricaduta sull'Hotel Ristorante Giada che è sempre accogliente e sempre disponibile per eventi indimenticabili come la promozione in A2 per la società sportiva di Torri.

Nicola Bastianello, Presidente, ha dichiarato dopo la vittoria: "A Torri si gioca a Pallamano dal 1977 e l'US Torri è stata fondata nel 1980 ma possiamo dire che il nostro progetto è partito circa 6 anni fa con solo una trentina di ragazzi suddivisi tra le categorie U12 e U14. Abbiamo lavorato tanto nelle scuole e fatta tanta promozione, poi tre anni fa è arrivato Robert Havlicek che ha sposato appieno la nostra filosofia ed è stato decisivo per portare la nostra società ai livelli attuali".

Nella foto grande in alto si vedono (da sinistra): Silvano Bicego (direttore sportivo), Giuseppe Lombardi (Dirigente), Nicola Bastianello (Presidente), Giovanni di Gennaro dell'Hotel Ristorante Giada e il mister Robert Havlicek che, della propria esperienza di giocatore ed ex nazionale croato, ha fatto tesoro per sé e per i giovani dell'U.S. Torri a cui vanno i nostri complimenti.

 

 

 

 


 

Modificato: Martedì, 08 Maggio 2018 19:17

Cerca nel magazine